Proiezione film “Il delitto Mattarella”

This event has ended

Venerdì 31 luglio, in occasione della prima del film a Corleone, a partire dalle 20 all’interno della villa comunale, sarà presentato il libro “Il delitto Mattarella”, scritto da Aurelio Grimaldi. Partecipano il regista, il sindaco Nicolosi, il professore Pierluigi Basile, autore di un saggio storico su Mattarella. Coordina Dino Paternostro, direttore della testata “Città Nuove Corleone”.

Dopo il film, seguirà un dibattito. Oltre al sindaco e al regista, vi prenderanno parte Gaetano Armao, vice presidente della Regione Siciliana e assessore al Bilancio, Roberto Lagalla, assessore regionale alla Pubblica Istruzione e alla Formazione Professionale. L’incontro sarà coordinato dal giornalista Maurizio Scaglione, direttore de IlSicilia.it.

Sia sabato che domenica ci saranno due proiezioni, una alle 20.30 e l’altra alle 22.30. Entrambe sono aperte al pubblico. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili: sono 300.