Nuovo avviso per l’accesso all’asilo nido

Il 5° Settore Servizi socio educativi e culturali ha indetto un nuovo avviso per individuare gli utenti da inserire all’asilo nido “Caterina e Nadia Nencioni” di contrada Punzonotto per l’A.S. 2024/25. I posti disponibili sono 32 e sono destinati a bambini di età compresa tra 3 mesi e 3 anni di età.

Le domande vanno presentate e/o inviate all’ufficio protocollo del Comune di Corleone, anche al seguente indirizzo PEC protocollo@pec.comune.corleone.pa.it entro il prossimo 25 settembre. Nell’allegato 1 – Descrizione del servizio, sono elencati i criteri che verranno utilizzati per assegnare i punteggi e stilare la graduatoria.

Avviso Asilo Nido del 14.09.2024 firmato_signed

Allegato 1_Descrizione servizio.

Istanza

Informativa Attività per la gestione dei servizi educativi, scolastici e progettualità formative. 5 SETTORE – SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI E CULTURALI Comune di Corleone (1)