Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Entro 60 giorni da ieri (5 agosto 2024) sarà possibile presentare la domanda per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica a Corleone.

La graduatoria che sarà formulata a seguito del presente bando sostituirà ogni altra graduatoria precedente, provvisoria o definitiva. Quindi anche chi aveva già fatto domanda di assegnazione di alloggio dovrà presentare una nuova istanza.

Le domande, debitamente sottoscritte, corredate di fotocopia di un valido documento di identità e della necessaria documentazione, dovranno essere presentate:

• direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune in piazza Garibaldi 1;
  • tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro la scadenza del bando (60 giorni dalla pubblicazione);
  • tramite Pec all’indirizzo pec@pec.comune.corleone.pa.it

Copia_Allegato1_Bando_alloggi_popolari (1)