Avviso accesso all’asilo nido comunale

Entro il prossimo 10 settembre si dovranno presentare le domande per accedere al servizio di asilo nido comunale “Caterina e Nadia Nencioni”. I posti disponibili per l’anno scolastico 2024/25 sono 32 e sono destinati a bambini di età compresa tra 3 mesi e 3 anni di età.

Le domande vanno presentate e/o inviate all’ufficio protocollo del Comune di Corleone, anche al seguente indirizzo PEC protocollo@pec.comune.corleone.pa.it

Avviso Asilo Nido firmato_signed

Allegato 1_Descrizione servizio

Informativa Attività per la gestione dei servizi educativi, scolastici e progettualità formative. 5 SETTORE – SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI E CULTURALI Comune di Corleone (1)