Sondaggio per la mobilità sostenibile

Nell’ambito delle attività del PAESC, il Comune di Corleone  intende avviare degli studi finalizzati alla programmazione di iniziative e servizi per lo sviluppo della mobilità sostenibile per i cittadini e i turisti.

A tale scopo si invitano tutti gli interessati a partecipare al sondaggio da effettuarsi attraverso una piattaforma digitale, di semplice utilizzo, alla quale accedere attraverso il pulsante riportato di seguito. Il sondaggio è effettuato in forma anonima e non vengono richiesti dati sensibili riconducibili alla persona, nel pieno rispetto delle normative sulla privacy.  Il sondaggio, però, darà utili informazioni statistiche sugli spostamenti sistematici di coloro che si spostano nel territorio comunale, in modo tale da individuare classi di persone idonee a usufruire di servizi di mobilità (car e bike sharing, aree pedonali, car pooling, servizi di trasporto pubblico dedicati).