Gara per ex pescheria ed ex mattatoio il 18 maggio

Si rende noto che le procedure di gara relative alla valorizzazione a mezzo di asta pubblica degli immobili comunali “Ex pescheria comunale” ed “Ex mattatoio comunale” previste rispettivamente in data 14/05/2020 alle ore 10 e in data 15/05/2020 alle ore 10, verranno espletate in data 18/05/2020 come di seguito riportato:

• alle ore 10 “Ex pescheria comunale”;
  • alle ore 12 “Ex mattatoio comunale”.

IL RESPONSABILE III SETTORE
F.to Ing. Giuseppe Gennaro