Buoni spesa: avviso per le attività commerciali

Anche a Corleone, come in altri comuni italiani, prenderà il via la campagna di distribuzione ai cittadini di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

Sul sito del Comune (sezione Albo pretorio) è stato pubblicato un avviso per le attività commerciali. Lo scopo è creare un elenco di esercizi commerciali che si impegnino ad accettare i buoni spesa per la fornitura di prodotti alimentari, farmaceutici e di prima necessità.
Chi fosse interessato, deve presentare l’apposita domanda all’Ufficio Protocollo del Comune oppure a mezzo Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.corleone.pa.it
L’elenco delle attività commerciali aderenti sarà pubblicato sul sito e comunicato ai cittadini attraverso i canali istituzionali del Comune.

24 Aprile 2020, 15:21