Buoni spesa, al via le domande per i cittadini

Si avvisa la cittadinanza che le famiglie in stato di bisogno a causa dell’emergenza coronavirus possono presentare domanda per ricevere i buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici e per l’igiene personale e domestica, bombole del gas). Si tratta di un nuovo bando della Regione Siciliana. Le istanze vanno presentate entro mercoledì 27 maggio.

Si allegano l’avviso integrale con i criteri per accedere al bando, il modello della domanda e le istruzioni per la compilazione della stessa.

21 Maggio 2020, 09:54