Avviso per raccolta e smaltimento oli esausti

L’Amministrazione comunale intende avviare il servizio per la raccolta degli oli vegetali esausti di provenienza domestica. L’obiettivo è quello di favorire il corretto smaltimento, per evitare che queste sostanze giungano al depuratore.

A tal fine, gli operatori che potrebbero occuparsi della raccolta e dello smaltimento degli oli esausti possono presentare una manifestazione di interesse a svolgere tale attività a titolo gratuito. La domanda va presentata entro il prossimo 3 luglio e l’incarico avrà una durata triennale.

Al seguente link è possibile consultare e scaricare i seguenti allegati:

• Avviso esplorativo.
  • Istanza di partecipazione e dichiarazioni.
  • Dichiarazione antimafia.
  •  Dichiarazione resa ai sensi del protocollo di legalità “Accordo quadro Carlo Alberto Dalla Chiesa”.
  •  Dichiarazione riportata nella circolare n. 593 del 31/01/2006 dell’Ass.to Reg.le dei lavori Pubblici.