Autorita’ Garante dei Diritti della Persona Disabile

Con D.S. n. 16 del  01/07/2020, è stato nominato il Garante dei diritti delle Persone con disabilità, che  opera a supporto dell’Amministrazione comunale al fine di segnalare e/o favorire tutte le iniziative opportune per assicurare la piena promozione e la tutela dei diritti delle Persone disabili, con particolare attenzione all’integrazione ed all’ inclusione sociale nonché a contrastare forme di  discriminazione diretta ed indiretta.

RESPONSABILE :
Avv. Salvatore Di Giglia cell. 330529278

COADIUTORI :
Rag. Luciano Labruzzo  cell. 3332494961
Prof. Domenico Nicastro cell.  3662802264

Sede:

Corleone – Via Clemente Bovi snc- (cap. 90034)
Email: garantedisabilita@comune.corleone.pa.it
PEC: protocollo@cert.comune.corleone.pa.it