Fiera mercato agroalimentare

Mostra agroalimentare

AVVISO PUBBLICO per la partecipazione alla mostra mercato agroalimentare programmata per il 13 ottobre 2019 a Ficuzza Il Comune di Corleone nell’ambito dell’iniziativa per la valorizzazione dei prodotti tipici ammessa a finanziamento con D.D.G. n.1367 del Area 5 U.O. A5.01 Assessorato Regionale Agricoltura, ha programmato lo svolgimento di una mostra mercato delle produzioni agroalimentari tipiche del territorio corleonese per il giorno 13 ottobre 2019 a partire dalle ore 10,00 nella Piazza di Ficuzza. L’adesione all’iniziativa è riservata ad aziende agricole, commerciali ed artigianali attive nella produzione, trasformazione e vendita di prodotti agroalimentari tipici del corleonese, nell’ambito della quale avranno la possibilità di esporre e proporre per la degustazione gratuita i propri prodotti. L’iniziativa, che non ha finalità di lucro, intende essenzialmente promuovere un’immagine unitaria dell’agroalimentare locale che necessita di una proiezione coordinata verso i mercati esterni. Il Comune di Corleone per la realizzazione dell’iniziativa metterà a disposizione dei partecipanti: – le aree – gli stand – il coordinamento tecnico-logistico – un contributo per l’acquisto dei prodotti offerti alla degustazione gratuita nella misura massima, previo rendiconto, di € 150,00.